Bioshock Wiki
Advertisement
Insegna Artemis Suites

Artemis Suites è un complesso di appartamenti occupati dalla

Ingresso Artemis Suites

Entrata (danneggiata) delle Artemis Suites.

classe operaia di Rapture e occupa una parte del livello di Apollo Square. L'edificio è alto molti piani, ma solo i primi tre sono accessibili al giocatore a causa di alcune scale crollate. Ha una linea tranviaria che lo collega alla piazza di Apollo piazza, ma questa come le altre ferrovie a Rapture viene distrutta. Jack raggiunge la Clinica del Dr. Suchong al primo piano, dove trova la seconda dose di Lotto 192 necessaria per stabilizzare la sua selezione plasmidi. Il cadavere del dr.Suchong può essere trovato qui, inchiodato su un tavolo da una distaccata, e ancora fumante, trivella di un Buttafuori. Al pianoterra risiede quello che era un studio fotografico dove forse lavorava Paparazzi, mentre al secondo (e ultimo raggiungibile) piano c'è un grande appartamento dove erano costrette a vivere insieme molte famiglie, sorvegliato da una Torretta lanciagranate e una barriera di filo spinato.

Storia[]

Artemis Suites prende il nome da Artemide, figlia di Zeus e sorella gemella di Apollo nella mitologia greca. E' evidente dall'interno che il posto era incredibilmente povero, e ha subito molti danni durante la guerra (logico, dal momento che le agitazioni e le lotte erano iniziate ad Apollo Square). In netto contrasto con gli spaziosi e lussuosi appartamenti di Mercury Suites, ci sono file di letti a castello, così come cucine comuni e bagni. L'atrio è decorato con grandi statue sui pilastri, ma a parte questi c'è ben poco. Ci sono numerose barricate difensive costruite all'interno dei locali di abitazione, così come urla minacciose, ronzii, e gemiti che possono essere ascoltati provenire dai piani superiori.

Nuove Scoperte[]

Tonico[]

  • Medico Esperto 3 può essere trovato al secondo piano (nell'area delle "operazioni", in realtà dei bagni, nella clinica di Suchong).

Diario[]

Dietro le quinte[]

  • Come molte altre località a Rapture, Artemis Suites trae il suo nome dalla mitologia greca. Artemide era la dea della caccia negli antichi miti.
  • Se si utilizzano i comandi della console per andare al piano superiore, si troverà quello che sembra essere un Ricombinante Houdini che scompare e riappare. Non ci si può interagire, in quanto il giocatore non è destinato ad andare al piano superiore.
Advertisement