Bioshock Wiki
Advertisement
Baia delle Corazzate

Baia delle Corazzate.

"La forza attraverso il tempo libero!"

-Pubblicità della Baia delle Corazzate.

La Baia delle Corazzate è una spiaggia molto popolare nei pressi di Soldier's Field, e appare in Bioshock Infinite. La baia ospita negozi, una sala giochi, musica dal vivo, e una spiaggia estesa. È dotata di vera sabbia, nonché quello che sembra essere un oceano simulato (con anche i gabbiani che svolazzano in giro). Booker ed Elizabeth atterrano qui dopo la fuga da Monument Island, e vengono a sapere da un annuncio pubblicitario sulla spiaggia dell'Aerodromo del First Lady. I meccanismi che mantengono stabile l'oceano possono essere trovati all'interno di due diverse stanze di manutenzione nella zona.

Nuove Scoperte[]

Nuove armi[]

  • Fucile Tuono Cinese

Nemici[]

  • Esther Mailer
  • Fondatore - Fucile
  • Cittadino

Voxafoni[]

Kinetoscopi[]

  • Baia delle Corazzate
  • Risolvere il problema irlandese

Galleria[]

Baia[]

Arcade[]

Immagini promozionali e Concept Art[]

Bug/Glitch[]

  • (Su PC) Dopo che Booker incontra Elizabeth e la convince a seguirlo, se il giocatore dirige Booker verso l'acqua vicino alla cascata, Elizabeth lo seguirà e le sue gambe si scollegheranno dal resto del suo corpo.

Curiosità[]

  • Una cover di "Girls Just Want To Have Fun" di Cyndi Lauper può essere sentita in tutta l'area. Questo è anacronistico, dato che la canzone non è stata rilasciata fino al 1983. Un Voxofono trovate più avanti nel gioco rivela che il fratello di Jeremiah Fink, Albert, scrive la sua musica basandosi sulla musica copiata dal futuro, spiegando l'anacronismo. Uno Squarcio trovato nel negozio di Albert Fink nel centro di Emporia fa sentire anche la versione originale della canzone.
  • Nei bagni solo per bianchi viene riprodotta come musica il Notturno n°2 di Chopin.
  • Secondo i libri di Elizabeth, l'intera baia è stata costruita in soli sei mesi.
  • Quando Booker cammina vicino agli uomini che sollevano le palle mediche dopo aver trovato Elizabeth, lei cercherà di prenderne una. Dopo non essere riuscita a sollevarla, dice "Non ridere."
Advertisement