Bioshock Wiki
Advertisement
Interno del Bar

Interno del Bar della Stazione.

Insegna Bar della Stazione

Il Bar della Stazione è, per l'appunto, un piccolo locale situato nella Atlantic Express. Anche se del tutto facoltativo, Delta può entrarvi durante gli eventi di Bioshock 2.

Storia[]

Situato accanto al Laboratorio Ferroviario 6B, il Bar era una caffetteria semplice ma piacevole. Con almeno cinque tavoli, il bar poteva ospitare molti dei dipendenti e degli operai che lavoravano nella struttura che discutevano di eventuali problemi, aspetti fisici ed economici che succedevano nell'azienda. Il ristorante serviva piatti di ogni genere, fritti oppure cotti nel forno.

Bioshock 2[]

Cucine da incubo

Cucina flambè.

Dopo essersi scontrato con tre ricombinanti che chiaccheravano tra loro, Delta può entrare nel ristorante. Una volta un business di tutto rispetto, il Bar è marcito e in stato decadente. Nella sala da pranzo, le assi del pavimento e la carta da parati sono strappate in più punti, l'acqua cola dal soffitto, fango e cirripedi coprono il Condotto delle Sorelline, e l'arredamento è sparso per tutta la stanza. Il ventilatore a soffitto gira ancora, ma è talmente malmesso che solo i cavi gli impediscono di cadere.

In cucina ci sono diversi forni di grandi dimensioni. Su una delle due friggitrici commerciali è scoppiato un piccolo incendio. Diverse lattine e scatolette di cibo si possono trovare sugli scaffali. Al di là della cucina c'è la stanza sul retro dove il cibo non deperibile, le bevande e i documenti aziendali venivano conservati. In un angolo, in una valigetta aperta, è appoggiato il Diario Ryan contro Lamb: la Realtà. Uscendo da qui, si sentiranno due ricombinanti entrare nel locale in cerca di rifornimenti. Possono essere facilmente uccisi utilizzando i rivetti presenti sulla vetrina dei dessert o i serbatoi sparsi per la sala da pranzo (o ancora sparando una scarica elettrica per terra).

Galleria[]

Advertisement