Bioshock Wiki
Advertisement
Barattolo Fussy Cat

"Rendete il vostro gatto felice!"

- Pubblicità del Fussy Cat.

Bioshock[]

Il Cibo per gatti Fussy Cat è una marca di cibo per gatti fatto in Rapture. Possono essere trovati dei barattoli vuoti di questa marca in vari luoghi per tutta la città (quasi certamente dopo il crollo della città i cittadini, nel momento del bisogno, si sono dovuti ridurre a mangiare anche il cibo per animali). Secondo l'etichetta sulla lattina, i contenuti sono i seguenti:

  • Estratto di fagioli di soia - per l'olio
  • Diossido di zolfo - per la conservazione
  • Colorante verde N°54 - per il colore
  • Bucce di patate - per il sapore
  • Bucce d'arancia - per il sapore
  • Qualcosa ucciso per strada - per il sapore
  • Colorante verde n°32 - per il colore

E' inclusa un'etichetta come avvertimento, che dice: "Attenzione, possono contenere arachidi o derivati di arachidi. Alcuni gatti non amano le arachidi e possono far diventare più esigente il vostro gatto. Se il gatto diventa esigente, provocare il vomito finchè non viene sputata una palla di pelo di burro d'arachidi oppure chiamare un veterinario."

Bioshock 2[]

In Bioshock 2, il nome di questo cibo per gatti e il logo sono stati leggermente modificati. E' ora denominato "Cibo per gatti Aloof", e un monocolo è stata collocato sopra l'occhio in precedenza femminile per rendere il look del gatto maschile, con uno sguardo intenso.

Curiosità[]

  • Questo prodotto è chiaramente uno scherzo dei progettisti. L'etichetta d'avvertimento prende in giro il fatto che la maggior parte dei prodotti alimentari in qualche modo contengono delle arachidi.
Advertisement