Bioshock Wiki
Advertisement
Stazione Columbia Transit

Vista di una Columbia Transit.

Il Columbia Transit è una serie di stazioni di Columbia utilizzate per il trasporto di passeggeri e merci. E' anche il trasporto principale per poter avanzare al livello successivo.

Trailer di gioco E3 2011[]

Columbia Transit Trailer 2011

La stazione Columbia Transit vista nel Trailer di gioco del 2011.

Durante il Trailer di gioco E3 2011 di Bioshock Infinite, Booker DeWitt ed Elizabeth vedono due stazioni di questo servizio di trasporto. Durante l'attraversamento di Emporia Towers, Booker ed Elizabeth osservano i pochi Fondatori rimasti e i cittadini neutrali mentre, sconsolati, si portano dietro i loro beni personali, dirigendosi verso l'ingresso in uscita di una Columbia Transit. Un Vox Populi lancia una molotov contro un manifesto di Comstock e sbraita improperi contro i cittadini che frettolosamente fanno cadere le loro cose e fuggono dalla stazione per fuggire in un luogo più sicuro.

Booker ed Elizabeth proseguono attraverso l'area alla ricerca della Columbia Transit che li porterà alla Casa di Comstock. Si trovano alla fine di fronte alla sede della Columbia Mail. Tuttavia rimangono invischiati in una lotta contro i Vox Populi in zona, e un enorme dirigibile, dotato di lanciagranate con una potenza di fuoco talmente rapida da bombardare la zona come una pioggia di meteoriti. Per utilizzare la stazione in modo sicuro, Booker trova il modo di raggiungere il dirigibile e distruggerlo mentre Elizabeth combatte contro un Vox Populi sul marciapiede della stazione.

Galleria[]

Advertisement