Bioshock Wiki
Advertisement
Edward Grimes (alternativo)

Il dottor Edward Grimes era un medico che lavorò

Edward Grimes

L'immagine alternativa vista nel gioco (su PC).

per Sofia Lamb nella Persefone. Prima del crollo totale della società di Rapture, fu coinvolto in varie sedute di "terapia" ed esperimenti sui detenuti del carcere. Grimes si occupò anche nel programma delle Sorelline dopo che Sofia Lamb lo riavviò nel 1967. Parte del suo lavoro riguardava il tentativo di alleviare il dolore che le Sorelline sentono durante il trattamento. Uno dei suoi trattamenti fallì miseramente, con le bambine che cominciavano a masticarsi la lingua, senza l'inibizione del dolore per fermarle.

Audio Diari[]

Bug/Glitch[]

  • L'unico glitch al riguardo-e più evidente-riguarda che il personaggio ha molteplici ritratti da Audio Diario che variano a seconda della piattaforma di gioco. La guida di Bioshock 2 mostra il ritratto giusto per i diari di Grimes.
    • Su PC e PS3 l'immagine per "Una domanda semplice semplice" appare come il ritratto usato in seguito per il personaggio di Audrey Hesselgren nel DLC Minerva's Den. Per tutti gli altri diari, viene utilizzata l'immagine a destra.
    • Su Xbox 360, a volte l'immagine diario per "Provano dolore" appare come la prima immagine alternativa a destra, e per tutti gli altri diari viene utilizzata l'immagine corretta.
    • Un glitch che si può verificare è quando l'immagine da diario è quella del Pensatore.
Advertisement