Bioshock Wiki
Advertisement
Insegna Farmacia Affidabile
Pubblicità Farmacia Affidabile

"Convenienza e prezzi facili, la via di Ryan"

-Pubblicità Farmacia Affidabile

La Farmacia Affidabile era un negozio situato a Skid Row nel quartiere di Pauper's Drop. Era una filiale della Ryan Pharmaceuticals e vendeva prodotti in scatola oltre ai consueti farmaci.

Storia[]

La Farmacia Affidabile vendeva medicine ai poveri che vivevano a Skid Row. Dopo che i pazienti venivano visitati dalle Cliniche Fontaine, si dirigevano qui per ottenere i prodotti loro prescritti.

La specialità di questa farmacia era di poter curare le narcosi da azoto. Da non confondere con la malattia da decompressione, la narcosi da azoto può avvenire continuamente respirando gas ad alta pressione (rimanendo sott'acqua). I sintomi includono alterazioni di coscienza simili a ubriachezza e perdita di giudizio, del coordinamento e della capacità decisionale. Altri nomi della malattia sono "effetto Martini" ed "estasi del profondo".

Bioshock 2[]

Nel periodo in cui il Soggetto Delta entra a Skid Row, la Farmacia Affidabile è andata in bancarotta. Con l'aggiunta di un panno scarabocchiato appeso sopra l'insegna ora si chiama Dr. Hollcrofts, e, fino alla sua chiusura definitiva, venne usata per produrre la "medicina" del nuovo gestore.

Advertisement