Bioshock Wiki
Advertisement
Frutta in scatola
Pesche Gaynor

"Dopo test clinici approfonditi, abbiamo trovato quello che possiamo tranquillamente chiamare l'alimento perfetto E' una pesca Gaynor. Che sia l'equilibrio nutrizionale è indubbio, naturalmente, e il suo sapore non può essere battuto. Prendetela dal botanico più importante di Rapture."

- Dr. Julie Langford; estratto dallo studio scientifico commissionato dalla Gaynor Produce Corporation.

Le Pesche Gaynor sono una varietà di Frutta in scatola che si trova a Rapture. Mangiare questo bene di consumo ripristina una piccola quantità di salute e il Tonico Genetico Energia Alimentare aumenta la quantità di salute ripristinata.

Didascalia[]

"  Questa deliziosa frutta darà una piccola quantità di salute. Come tutti i prodotti alimentari e bevande, si consuma immediatamente quando viene raccolta.  "

Curiosità[]

  • Il nome "Gaynor" si ispira al nome di uno sviluppatore di Bioshock 2, Steve Gaynor. Gaynor ha usato i barattoli di pesche per firmare diverse scene di cui egli era responsabile per la progettazione di BioShock 2.
Advertisement