Bioshock Wiki
Advertisement
Harold Parson
La triste fine di Harold Parson

"Ho sperato per mesi di poter rivedere la mia famiglia, ma sembra che questo cappio sia il mio unico biglietto per la libertà."

- Harold Parson

Harold Parson era il padre di Billy Parson e il marito di Gloria Parson.

Storia[]

Harold e la sua famiglia erano membri della classe più umile di Rapture. Possedeva una modesta libreria nel mercato di Pauper's Drop. Ormai stancatosi dalla povertà, trovò la filosofia di Sofia Lamb di gran lunga preferibile alla politica di Andrew Ryan. Iniziò ben presto a sostenerla, diffondendo il suo messaggio, e iniziando anche a vendere molte copie di Unità e Metamorfosi nella sua libreria. Qualche tempo dopo aver iniziato a parlare attivamente contro Ryan, improvvisamente scomparve dalla scena pubblica. Ryan lo aveva rinchiuso in nel Blocco Celle B della Persefone. Più tardi, divenne un soggetto di prova per plasmidi e tonici genetici come parte del programma della Sinclair Solutions. Psicologicamente distrutto e orribilmente sfigurato dalla ricombinazione, alla fine si è suicidato impiccandosi, dopo aver perso ogni speranza di rivedere la sua famiglia. I suoi ultimi pensieri erano rivolti all'amata moglie e al figlio.

Diari Audio[]

Il sangue della Lamb

La libreria di Harold Finita da tempo nel caos.

Advertisement