Bioshock Wiki
Advertisement
Reception della Libreria

La cassa della Libreria.

"Non lasciate che i bastardi vi vedano sudare".

- Libro di Frank Fontaine pubblicizzato nel negozio.

La Libreria è un negozio si trova nel reparto Casalinghi del Fontaine's a Rapture. Venivano venduti tutti i vari generi di letteratura. Prima della chiusura del centro commerciale il libro in cima alle classifiche e maggiormente pubblicizzato era "Non lasciate che i bastardi vi vedano sudare", pubblicato dalla Fontaine Press.

Funerale in Mare - Episodio 1[]

Quando Booker DeWitt e Elizabeth entrano nella Libreria per chiudere un condotto, il negozio è pieno di Ricombinanti. Dopo essercisi sbarazzati di loro e aver chiuso il condotto, Booker ed Elizabeth possono uscire dall'altra parte del cancello della sezione Elettrodomestici e chiudere l'ennesimo condotto. Tornando indietro troveremo la Libreria ancora gremita di Ricombinanti.

Ci sono tre porte che danno accesso al negozio dal corridoio principale; due sono nei pressi della sezione Assistenza Clienti, mentre la terza è sull'altro lato del cancello di sicurezza degli Elettrodomestici. I libri sono sia ancora appoggiati sugli scaffali che sparsi per tutto il negozio.

Primo piano[]

Pubblicità libro di Fontaine (1)

La pubblicità del libro a ogni angolo.

Al primo piano venivano venduti libri del genere Fiction e di Cucina. Un'altra cassa può essere trovata accanto a una delle due scale che conducono al secondo piano, l'altro è presso l'ingresso principale. Un ricombinante o due pattugliano in questa zona. Due ganci merci vicini alle scale consentono di accedere rapidamente al secondo piano.

Secondo Piano[]

Advertisement