Bioshock Wiki
Advertisement
Merlot Tate

"Vuoi il meglio? Bevi Tate. C'è qualcosa più semplice di così?"

- Dan Tate, proprietario; Tate Wineries.

Bottiglia Merlot Tate

Il Merlot Tate è una delle diverse marche di alcolici a Rapture, ma appare solo in Bioshock 2. Le Tate Wineries potrebbero essere state rivali delle Worley Winery, produttrici del Merlot Arcadia apparso in Bioshock. Il consumo di diverse bottiglie di questa bevanda condurrà ad un breve periodo di sdoppiamento e vista sfocata, come Delta recupera la salute.

Utilizzo[]

  • Consumare il Merlot Tate comporterà un piccolo aumento della salute, ma anche una piccola diminuzione dell'EVE.
  • Con dotato il Tonico Genetico Energia Alcolica l'EVE viene ripristinata quando si beve il Merlot Tate.
  • Come le altre bevande alcoliche, il Merlot Tate può essere incendiato utilizzando Incenerimento per creare una molotov, lanciata con Telecinesi.
  • In Bioshock 2, nel diario La data è il codice, Danel Wales dice che l'annata sull'etichetta, il codice per accedere a Plaza Hedone, è 1919. Tuttavia quell'anno risale a molto prima che Andrew Ryan lasciasse la Russia per poi emigrare in America prima di dedicarsi alla costruzione di Rapture, il che significa che, nonostante compaia il nome del Merlot Tate appena la raccogliamo, non può assolutamente essere un vino tipico della città sottomarina. Probabilmente Simon Wales, fratello di Daniel, si era portato dietro questa bottiglia quando si trasferì a Rapture aspettando di usarla per un'occasione speciale, fino a quando non la "benedì" e la offrì al fratello come tentativo di riconciliazione.

Didascalia[]

" Una bottiglia di Merlot ripristinerà una piccola quantità di salute, ma drenerà una piccola quantità di EVE. Come tutti i cibi e le bevande, si consuma immediatamente quando viene raccolto.  "

Advertisement