Bioshock Wiki
Advertisement
Ingresso Prêt-à-Porter

Ingresso del Prêt-à-Porter.

Prêt-à-Porter è un reparto del Fontaine's Department Store, ed è collocato al primo piano del Padiglione, sulla sinistra. Anche se completamente opzionale, è consigliabile per il giocatore indagare l'area.

Storia[]

Nel periodo di massimo splendore del Fontaine's, la sezione Prêt-à-Porter del grande magazzino è stato un punto di vendita molto popolare. Oltre alla vendita di vestiti per tutte le misure, Prêt-à-Porter vendeva anche cappelli e scarpe. Uno showroom di considerevoli dimensioni dispone di spogliatoi sul retro, accanto al quale si trovano una Banca Genetica e un distributore El Ammo Bandito.

Funerale in Mare - Episodio 1[]

I peggiori articoli della qualità più scadente

Vestiti (rovinati) in mostra ne Prêt-à-Porter.

Quando Booker DeWitt ed Elizabeth tentano di accedere al reparto, lo trovano inaccessibile a causa dei tubi dell'acqua e scoppiati per l'enorme pressione sottomarina. Tuttavia, quando Booker acquisisce Freddo Inverno, è in grado di creare un ponte di ghiaccio per attraversare l'abisso.

Il reparto è custodito da una torretta e da tre Ricombinanti, ma quando Booker entra nel negozio, Elizabeth può usare i suoi poteri per aprire degli Squarci e contribuire alla lotta. Un barile di mitragliatrici, una botte di Carabine, un'esca riproducente le fattezze di Booker o un samurai possono offrire supporto contro gli assalitori.

All'interno di uno dei camerini Booker trova dei fucili e il diario audio "Un fantasma nella macchina" accanto al cadavere di un uomo incatenato al pavimento; la frase "Giù nella brina!" è scritta nel sangue sulla parete. C'è anche un'infusione. Mentre Booker ed Elizabeth lasciano il reparto verranno attaccati da altri tre ricombinanti.

Curiosità[]

  • "Prêt-à-Porter" è il termine francese per l'abbigliamento pronto da indossare, costituito da vestiti fabbricati in modo che non richiedano delle alterazioni come vengono normalmente nei formati standard. Questo si distingue nell'alta moda come abbigliamento prêt-à-porter e viene prodotto in serie a costi più convenienti e abbordabili per la gente comune.
Advertisement