Bioshock Wiki
Advertisement
La caduta del Teatro.

Il Footlight Theater, un tempo grande, ora giace in rovina.

Logo del Teatro.

Il Teatro Luci della Ribalta (originariamente il Footlight Theater) è un piccolo teatro situato nel Centro di Accoglienza di Rapture. Jack dovrà attraversarlo nel livello introduttivo di Bioshock. Quando lo fa, ottiene un posto in prima fila riguardo alle interazioni e ai comportamenti ormai degenerati degli abitanti della città sottomarina.

Storia[]

Il Teatro Luci della Ribalta una volta era un piccolo teatro di proprietà di Steve Barker, dove venivano presentate opere teatrali come Happy Crappy di Sander Cohen e altri spettacoli minori. Barker si arrabbiò con la sua vicina del Ristorante Kashmir dopo che qualche danno strutturale abbatté il muro del bagno del Kashmir, impuzzolentendo il teatro.

Bioshock[]

Il piano principale detiene posti per circa 25-30 persone, con diciotto dei suoi seggi ancora al loro posto. I lati e il secondo piano sono usati per sale d'ascolto in piedi. L'ingresso al teatro che parte dal Ristorante Kashmir è bloccato dai detriti. Vi è un solo  distributore Circus of Values guasto nella stanza sul lato ovest. Il Luci della Ribalta è soprattutto il luogo dove a Jack vengono formalmente presentati le Sorelline e i Big Daddy. L'incontro inizia con una Sorellina che estrae l'Adam da un cadavere. Atlas dice a Jack su come esse non siano più bambine. Un ricombinante tenta quindi di aggredire la bambina, quando un Big Daddy salta giù e lo elimina rapidamente, sbattendolo ripetutamente contro una finestra fino a romperla.

Bioshock Infinite[]

Quando Booker DeWitt ed Elizabeth entrano nel Centro di Accoglienza attraverso uno Squarcio per Rapture, l'insegna del teatro è vista attraverso le finestre e quando lasciano Rapture con una Batisfera.

Galleria[]

Advertisement