Bioshock Wiki
Advertisement
Icona Whiskey Old Tom

"Contiene un pugno!"

Bottiglia Whiskey Old Tom

Una bottiglia di Whisky Old Tom come appare nel gioco.

- Pubblicità Old Tom.

Lo Whisky Old Tom è uno dei diversi tipi di alcolici che si trovano in giro per Rapture. L'alcol ripristina la salute, ma drena l'EVE. Se più bottiglie vengono consumate una dopo l'altra si verificherà un breve periodo di visione sfocata / sdoppiata.

Il tonico genetico Energia Alcolica renderà l'EVE ripristinabile con l'alcol.

Come per tutte le bevande alcoliche, il plasmide Incenerimento! può trasformare questa bevanda in un'arma mortale. Se resa infiammabile, si può utilizzare Telecinesi per scagliarla contro i nemici.

Didascalia[]

" Una bottiglia di Whisky Old Tom ripristinerà una piccola quantità di salute, ma drenerà una piccola quantità di EVE. Come tutti gli alimenti e le bevande, si consuma immediatamente quando viene raccolto.

Curiosità[]

  • Anche se viene chiamato Whisky Old Tom nel gioco, l'etichetta sulla bottiglia dice Old Tar e l'icona la etichetta come "Old Hat".
  • La parte posteriore dell'etichetta della bottiglia segna 1,75 litri e che è stata realizzata in Kentucky, suggerendo che lo Whisky Old Tom potrebbe essere stato contrabbandato e portato a Rapture dai contrabbandieri.
  • C'è una bottiglia di Old Tom nel livello tutorial Benvenuti a Rapture che ha come modello in gioco una bottiglia di Scotch Lacan.
Pubblicità Whiskey Old Tom
Advertisement