Winston Hoffner.png

Winston Hoffner

Il memoriale di Winston Hoffner.

è un personaggio minore scomparso prima che Jack arrivasse a Rapture. Nel livello Benvenuti a Rapture il giocatore incontra un santuario per Hoffner di fronte alla porta d'ingresso del Ristorante Kashmir. Il santuario è costituito da un piccolo ritratto, un orsacchiotto, uno Snack Energetico, un Kit Medico e un vaso da fiori, e si trova davanti alla porta chiusa di un piccolo Le Marquis D'Epoque, il che significa che Winston Hoffner potrebbe essere stato il proprietario del negozio.

Un ritratto di Winston Hoffner può essere trovato accanto a una bara vuota nei Campi del Crepuscolo all'interno del Padiglione Medico, dove una ricombinante piange sulla bara. Due ritratti commemorativi di Winston sono collocati nella zona della reception del Crematorio Fiamma Eterna. Uno dei ritratti ha più "miglioramenti" estetici rispetto all'altro; quello alterato è firmato da JS Steinman nel sangue sul pavimento di fronte ad esso.

Bioshock 2 Multiplayer[modifica | modifica sorgente]

Il memoriale di Winston esiste anche nella versione multiplayer di Bioshock 2, e si può presumere che perì durante o prima della Guerra Civile. Tuttavia è scritto, nel sangue, "RICOMBINANTE", il che suggerisce che morì come ricombinante.